Skip to main content

Linee guida per l’accesso all’Off/Off Theatre nel rispetto delle disposizioni contenimento Covid e a tutela del pubblico, delle Compagnie e del personale

 

L’ingresso è consentito esclusivamente ai possessori di certificazione vaccinale (Green Pass) o con tampone negativo eseguito nelle ultime 48 ore.

Per l’accesso è obbligatorio indossare la mascherina che dovrà essere mantenuta per tutta la durata dello spettacolo e per tutto il tempo di permanenza all’interno degli ambienti dell’Off/Off Theatre.
Presso il botteghino saranno disponibili dispositivi di protezione (mascherine chirurgiche) di cortesia qualora se ne fosse sprovvisti. Per evitare code e assembramenti si invita il pubblico a presentarti presso il luogo di spettacolo con anticipo rispetto all’orario di inizio.

 

GREEN PASS

SI RICORDA CHE L’ACCESSO È CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE AI SOGGETTI MUNITI DI UN DOCUMENTO D’IDENTITÀ VALIDO (AI SENSI DEL D.L. 23/07/21 N. 105) E DI UNA DELLE CERTIFICAZIONI VERDI COVID-19 DI SEGUITO ENUNICIATE :

  1. certificazione verde COVID-19, che può essere rilasciata dopo la somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose (nel caso di vaccino a doppia dose). La certificazione verde ha in ogni caso una validità di nove mesi dal completamento del ciclo vaccinale;
  2. certificato di avvenuta guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
  3. Essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore. Il test deve essere eseguito da un centro autorizzato, e registrato sulla piattaforma centralizzata Coloro che non fossero in possesso di certificazione verde Covid-19 non avranno il rimborso del biglietto.

DPI – MISURE DI SICUREZZA

Per l’accesso è obbligatorio indossare la mascherina che dovrà essere mantenuta per tutta la durata dello spettacolo e per tutto il tempo di permanenza all’interno degli ambienti dell’Off/Off Theatre. Presso il botteghino saranno disponibili dispositivi di protezione (mascherine chirurgiche), qualora se ne fosse sprovvisti.

 

ALTRE INDICAZIONI

Per evitare code e assembramenti si invita il pubblico a presentarti presso il luogo di spettacolo con anticipo rispetto all’orario di inizio. Il personale all’ingresso è provvisto di appositi termoscanner per la misurazione della temperatura. Gli spettatori con temperatura uguale o superiore a 37,5° non potranno accedere al luogo di spettacolo. Sanificare le mani utilizzando gli appositi dispenser. I posti assegnati garantiscono il rispetto delle norme sul distanziamento interpersonale. Il pubblico è invitato a seguire le indicazioni del personale di sala e gli avvisi sonori e visivi presenti all’interno dei luoghi di rappresentazione.