dicembre, 2019

27dictutto il giorno05genMALATO DI SESSO

Dettagli

Viola Produzioni

Francesco Apolloni
in

MALATO DI SESSO

con Rita Pilato
di Francesco Apolloni
con la collaborazione di Fabrizio Nardi
regia Fabrizio Nardi
e con la partecipazione di Sancio Panza

Ironia e comicità con in scena un attore, una blueswoman e un jack russell molto paziente. Questo singolare trio si mette totalmente in gioco, senza prendersi troppo sul serio, e ci accompagna sul tema dell’ossessione del sesso che diventa dipendenza fino all’incontro con l’amore, quello di una donna…ma, chissà, forse anche quello solo di un cane.
 
Malato di Sesso è la storia di un uomo ossessionato dal sesso fin dall’infanzia, ossessione che diventa dipendenza, e di come sia riuscito a liberarsi da questa dipendenza.
 
Dopo i successi cinematografici e televisivi ottenuti come attore nel ruolo di coprotagonista accanto a Claudio Santamaria nel film tv su Rino Gaetano, accanto a Roul Bova in “Scusa ma ti chiamo
amore“ e “Scusa ma ti voglio sposare“ e, come protagonista a fianco di Ricki Menphis e Francesco Montanari in “Ovunque tu sarai“ e in “Malati di sesso” , Francesco Apolloni torna al teatro accompagnato dal suo fido scudiero Sancho Panza, un jack russell molto paziente, e dalla cantautrice Francesca De Fazi, una delle blueswoman italiane più brave e apprezzate.

27 dicembre  5 gennaio 2020

 

PUOI ACQUISTARE I BIGLIETTI ONLINE CLICCANDO QUI SOTTO O CHIAMANDO LA BIGLIETTERIA 06 89230515

Off/Off Theatre | Via Giulia 20, Roma 00186

X