marzo, 2020

08martutto il giornoAnnullatoLA MUSICA È FEMMINA - Serata Evento

Donatella Pandimiglio_8-marzo-2020-roma-offofftheatre

Dettagli

Malgrado il desiderio da parte dell’OFF/OFF Theatre di tenere vivo l’interesse per il teatro e quindi essere in scena, lo spettacolo dell’8 marzo La musica è femmina di e con Donatella Pandimiglio è ANNULLATO a causa del decreto per il coronavirus.

Per qualunque ulteriore chiarimento la biglietteria segue il consueto orario:
martedì – sabato dalle 16 alle 21, la domenica dalle 15.30 alle 17.00.

Grazie per la comprensione

OFF/OFF Theatre

DONATELLA PANDIMIGLIO in

A PIEDI NUDI NELL’ANIMA

con Roberto Gori al pianoforte

Domenica 8 marzo 2020 alle ore 20.30, l’OFF/OFF Theatre accoglie la voce ed il talento di Donatella Pandimiglio, accompagnata al pianoforte dal maestro Roberto Gori, con cui compirà un viaggio in musica e parole tra canzoni popolari e brani d’oltreoceano, dal titolo “A piedi nudi nell’anima”. Il recital è un omaggio fortemente voluto dal direttore artistico Silvano Spada, che celebra la Giornata Internazionale dei Diritti della Donna con la serata evento, La musica è femmina.

Lo spettacolo è un percorso artistico fatto col giusto tempo, senza fretta. Con quel pizzico di ironia e cultura che ci porta fin dentro la nostra anima, dove poter riscoprire emozioni e sentimenti, “ripuliti” da quella velocità e da quell’ “inquinamento spirituale” che la vita di oggi provoca in ognuno di noi. Il percorso musicale che Donatella Pandimiglio, reduce dal successo del musical “Mary Poppins” compirà, accompagnata dal vivo dal pianoforte di Roberto Gori con cui darà luogo a singolari duetti, si fa espressione di un repertorio articolato, che alternerà i brani più significativi della cultura popolare, mescolati ad iconici successi della musica americana. Dal famoso brano “People” (da Funny Girl), a “I Feel Pretty” (da West Side Story), passando per l’omaggio alle sciantose oppure al ricordo del chitarrista statunitense Pat Metheny. E poi ancora il tributo a Judy Garland, fino alla partenopea “Rosa de Maggio” (finale de “La Tempesta” riscritta da Eduardo De Filippo con musica di Antonio Sinagra).

DATA UNICA 8 marzo 2020

Off/Off Theatre
Via Giulia 20, Roma 00186
Biglietteria: 06 89239515

X